Sviluppo software

La realizzazione di software personalizzato è il core business di Syste.

Utilizzando i più recenti tools di sviluppo in ambiente Microsoft e non, grazie al continuo studio e attenzione alle esigenze del mercato, offriamo soluzioni applicative create ad hoc per le vostre esigenze, ponendo particolare attenzione alla fase di analisi.
Il tutto per favorire e migliorare i flussi e i processi della vostra azienda, con strumenti disponibili su diversi tipi di distribuzione.

Tecnologie

  • C#
  • VB.NET
  • Rails
  • SQLServer
Microsoft .NET
La tecnologia di sviluppo denominata .NET unisce in un unico ambiente vari tipi di programmazione per diversi processi informativi: dalla programmazione WUI alla programmazione Web a quella per dispositivi mobili inglobando in questo unico ambiente più di trenta differenti linguaggi.
Xamarin
Con un codice condiviso basato su C#, gli sviluppatori possono usare gli strumenti Xamarin per scrivere applicazioni native Android, iOS e Windows con interfacce utenti native e condividere il codice su diverse piattaforme.
Rails
Framework open source per applicazioni web scritto in Ruby la cui architettura è fortemente ispirata al paradigma Model-View-Controller (MVC). I suoi obiettivi sono la semplicità e la possibilità di sviluppare applicazioni di concreto interesse con meno codice rispetto ad altri framework. Il tutto con necessità di configurazione minimale.

Consigliati per voi…

Awesome Powerful Sliders
Il Sistema Antivirus NOD32 fornisce la migliore percentuale di individuazione malware disponibile sul mercato. La protezione assicurata da NOD32 contro virus nuovi e sconosciuti è superiore del 95% rispetto ad altri prodotti concorrenti (fonte: AV-Comparatives.org).
Loaded With Options
Veeam combina le capacità di backup, ripristino e replica leader di settore con le funzionalità avanzate di monitoraggio, reportistica e capacity planning. Veeam offre l’Availability for the Always-On Enterprise™ aiutando le aziende a rispettare gli odierni obiettivi di servizio per il ripristino dei servizi IT, delle applicazioni e dei dati.